mercoledì 3 giugno 2009

Categorie delle donne serial killer!!!!


Classificazioni


Vedova Nera (VN) - Iniziano di solito la loro carriera criminale dopo i 25 anni di età e poi iniziano a decadere oppure inizia un ciclo che dura a lungo dove sistematicamente uccidono sposi, amanti, membri di famiglia e, a dire il vero, qualsiasi persona con cui sviluppano una relazione personale. Il ciclo più frequente è di 6 - 8 vittime in un periodo di 10 - 15 anni. L'arma scelta più frequentemente è il veleno, somministrando alle vittime una grande varietà di sostanze letali così da avere lo stesso effetto di una malattia, in questo modo il medico diagnostica un malessere e il killer può prendere possesso del premio dell'assicurazione sulla vita del deceduto o appropriarsi dell'eredità.


Angelo della Morte (AM) - Iniziano di solito la loro carriera criminale all'età di 21 anni e operano in luoghi fissi, come può essere una casa di cura, un ospedale, o in altri luoghi dove la morte è un evento regolare, in questo modo la scomparsa di alcuni pazienti non desta sospetto. In ogni luogo gli omicidi possono essere facilmente occultati, il killer prova divertimento ad avere il potere di selezionare chi deve vivere e chi deve morire, inoltre l'assassino ha facile accesso alla strumentazione e ai macchinari che possono essergli utili. Il ciclo più frequente è di 8 vittime in un periodo di 1 - 2 anni, anche se, in effetti, se il killer ha la possibilità di spostarsi, il numero delle vittime può essere 16 o più. La loro breve carriera è di solito dovuta ad una loro tendenza a vantarsi dei propri crimini.


Predatore Sessuale (PS) - Sono femmine che agiscono da sole e sono così rare che ne esiste un solo caso nella storia americana. Secondo alcune ipotesi, come la rispettiva controparte maschile, i predatori sessuali femminili sono intorno ai 30 anni, persone di mezza età, possibilitate a muoversi geograficamente, sono dotati di fantasia e uccidono nei modi più strani, inoltre di solito riescono a compiere almeno 6 omicidi prima di essere catturate durante la loro carriera criminale che in media dura circa 3 anni.


Vendicativa (VE) - Donne killer che ripetono omicidi già commessi sono insolite. Più comuni sono crimini a sfondo passionale commessi una sola volta e motivati da vendetta. Questi particolari Serial Killer sono guidati da un'ira profonda e da una patologia insita, con un breve o addirittura nullo periodo di calma, suggerendo un certo tipo di morboso attaccamento alla vendetta che va oltre al normale concetto di "motivato dalla vendetta". Cominciano la carriera criminale intorno ai 22 anni, e le loro vittime sono nella maggioranza dei casi i membri familiari. Hanno un periodo di circa 2 anni o meno, anche se alcune carriere criminali perdurarono per 5 anni, e le vittime si aggirano intorno alle 3 - 4. Sebbene i Killer vendicativi siano di solito abili a controllare le loro passioni, abbastanza da celare con successo i loro crimini, sono anche talvolta distratti, negligenti e dimostrano di non avere un piano ben preciso. Ironicamente, quando vengono arrestati, dimostrano un grande rimorso, come se questo fatto compensasse il loro eccessivo interessamento alla vendetta.


Profitto o Crimine (PC) - Organizzano delle truffe per rubare denaro o oggetti preziosi alle vittime per poi sbarazzarsi definitivamente di loro per coprire ogni traccia, il loro unico scopo è il denaro, e poi il divertimento ad uccidere la vittima. Sono considerate molto intelligenti, piene di risorse e Serial Killer molto accurate. La loro carriera inizia intorno ai 25 - 30 anni di età e continua per circa 10 anni. Di solito compiono un numero di crimini che si aggira intorno ai 10 prima di ritirarsi dalla carriera criminale, ma talvolta la loro bramosia è tale che le vittime possono salire fino a 25. Usano una varietà di metodi per uccidere, e solitamente possiedono una grande padronanza di se stessi. Questi casi particolari sono molto più diffusi all'estero che negli Stati Uniti.


Team Killer (TC) - Rappresentano circa un terzo di tutte le Serial Killer, e possono essere in tre forme: (1) team di maschi e femmine, (2) team di femmine, e (3) femiglie. I team composti da maschi e femmine sono i più comuni, e i loro crimini sono spesso di natura sessuale, solitamente il membro femminile presenta un'età che si aggira intorno ai 20 anni e la loro carriera dura un periodo di 1 - 2 anni. Tutti i team composti da femmine tendono ad essere attivi per 2 - 4 anni, e i membri solitamente più vecchi dei team precedenti,hanno un'età di circa 25 anni. Le famiglie tendono ad avere una carriera molto breve, circa 1 anno, e i membri femminili sono solitamente giovani, intorno ai 20 anni di età. Per tutte e tre le categorie di Team Killer, il numero di vittime si aggira intorno alle 9 - 15, e vengono usate una varietà di armi, incluse armi da fuoco e da taglio.


Problemi di Sanita Mentale (PSM) - I Killer appartenenti alla categoria dell'Angelo della Morte sono i più capaci di sferrare una difesa con successo basata sulla infermità mentale, specialmente se i disordini psicologici sono causati dalla sindrome di Munchausen o da qualche altra sindrome affine. In generale, ad ogni modo, la difesa per insanità mentale è una strategia nei casi di Serial Killer che raramente ha successo. Molto dipende da quale tipo di verifica di infermità mentale è stata utilizzata, e se la giuria ci crede o no.


Inspiegabili (IN) - Donne Serial Killer che uccidono senza motivo. Nè loro nè le autorità sono in grado di fornire una spiegazione plausibile del perchè lo fanno.


Insoluti (INS) - Casi di donne Serial Killer simili ai casi del "Killer di Green River" o "Zodiac" che nessuno riusce a risolvere. La caratteristica più comune risulta il fatto che sono rimasti insoluti per anni nonostante fu dedicata loro molta attenzione.

1 commento:

  1. Io penso di rientrare nella categoria VE!!Muahahahha comunque sia credo che l'argomento che tratti in questo blog sia molto affascinante,per lo meno a me piace!Pensa che io dovevo iscrivermi a Scienze Dell'investigazione...ho letto miriadi di libri in cui si parla di come vengono svolte le indagini ecc... kiss

    RispondiElimina