venerdì 22 maggio 2009

Csi New York..!!

CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della serie televisiva americana CSI: Scena del crimine.


Personaggi:

Mac Taylor
Il Detective
Mac Taylor è il caposquadra. Ex tenente dei marines, è laureato in scienze biologiche ed è un esperto di armi giapponesi. L'onore della sua nazione, la sicurezza della sua città, l'integrità del suo laboratorio sono le tre cose che proteggerebbe ad ogni costo. Ha perso la moglie, Claire, negli attentati dell'11 settembre 2001.

Stella Bonasera:

La Detective Stella Bonasera è cresciuta in orfanotrofio dopo essere stata abbandonata da genitori italo-greci ed è completamente devota al suo lavoro. Grazie alla sua determinazione, tenacia ed intelligenza co-dirige il laboratorio insieme a
Mac Taylor. Personaggio la cui psicologia è spesso analizzata, è molto attenta al benessere fisico e mentale.

Danny Messer
Il Detective Danny Messer è forse il personaggio più complesso della serie a causa della sua adolescenza trascorsa in una famiglia disagiata. È sempre al limite fra il rispetto a la trasgressione della legge: suo fratello Louie infatti era parte dei Tanglewood boys, nota baby gang divenuta poi associazione criminale.

Aiden Burn
La Detective Aiden Burn, una bella e giovane ragazza originaria di
Brooklyn, è estremamente legata al suo lavoro e sempre pronta ad immedesimarsi in nuove situazioni; ricorda molto il personaggio di Sara Sidle in CSI: Scena del crimine. Viene licenziata nel 2° episodio della II Stagione dopo che un eccessivo attaccamento ad un caso di stupro la porta ad infrangere le regole del laboratorio.


1 commento:

  1. Complimenti x il blog! Argomento a mio parere interessante! Fregatene dei famosi "critici"!!!!!

    RispondiElimina